AROMATERAPIA
Gli oli essenziali rappresentano un sistema terapeutico e medicinale in totale armonia biochimica con il corpo, capace di sostenere i processi fisiologici e di riportare ordine e armonia.
Il loro sistema di trasmissione e diffusione è così efficace e sofisticato da lasciare senza parole, la loro concentrazione è tale da rendere possibile l’impiego di poche gocce, nelle più svariate modalità, per ottenere ottimi risultati.
Gli oli essenziali hanno anche molto altro da donarci ed il loro legame indissolubile tra profumi e psiche è conosciuto da millenni. Grazie alla loro fragranza, giungono alla sfera della nostra psiche, nei reami della mente, dove dispiegano tutto il loro cuore ardente.
PRENOTA IL TUO COLLOQUIO GRATUITO
Creature di luce o di ombra, quando si accostano alla nostra vita ci trasportano in un mondo misterioso e affascinante, dove effluvi ed emozioni si incontrano, dove i desideri si palesano.
Ho creato per i miei ospiti gli Amuleti di gioia dipinti e confezionati a mano con amore su legno di Palissandro e di Cedro.
Basterà una goccia sul tuo amuleto per portare serenità e pace al tuo cuore.
La sinergia di 3 o più oli essenziali (fino ad un massimo di 7) la sceglierò in base alle emozioni prevalenti delle persone.
L’amuleto è ti serve per proteggerti dai falsi miti e rimanere in connessione con la natura.
Porta sempre con te il tuo amuleto e quando nel mezzo di un evento significativo nel quale la mente cerca di trovare ad esso una spiegazione, prima che tu possa aver contemplato l’evento in modo puro, senza giudizio e senza discriminazione e con Meraviglia, tocca l’amuleto e chiedi protezione pronunciando queste parole rivolete al tuo Maestro interiore:
“Maestro ti prego aiutami a non analizzare, a non giudicare, a non avere paura, permettimi di stare nello stato naturale e di provare Meraviglia per ciò che vedo e sperimento.
Questo ti aprirà le porte dell’esperienza estatica che è l’esperienza della mente poetica.
A CHI SI RIVOLGE:
Con gli oli essenziali puoi aiutarti in situazioni di squilibrio sia a livello emotivo (ansia, stress) sia che per disagi di tipo fisico (utilizzo clinico degli oli essenziali) quali per esempio cellulite o dolori muscolari, pancia gonfia…
PRENOTA IL TUO COLLOQUIO GRATUITO