Sono un’istruttrice di meditazione a contatto con la natura.

Le meditazioni, i rituali, le pratiche che insegno e trasmetto sono ispirate allo Shinrin-Yoku, l’arte dell’immersione nella natura, le cui pratiche si stanno rapidamente diffondendo nel mondo poiché rappresentano un bisogno urgente della popolazione che ha attraversato l’epoca industriale trovandosi in piena era tecnologica: il tecnostress è a tutti gli effetti una patologia.

PRENOTA ORA IL TUO COLLOQUIO GRATUITO

E’ provato che il contatto con la natura è in grado di abbassare le concentrazioni dell’ormone dello stress nel corpo, di rinforzare il sistema immunitario, di regolare la pressione arteriosa e il battito cardiaco e di far scendere il colesterolo.

A tutti noi serve riavvicinarsi fortemente alla natura perché è nostra potente alleata.

Meditare a contatto con gli elementi di natura non è come meditare tra le mura di un edificio, c’è una differenza sostanziale.

Sedere sulla nuda terra e non essere circondati da altro che dal suono del vento o dal canto degli uccelli dona alla meditazione una straordinaria potenza.

La meditazione è un regalo per tutta la vita. E’ qualcosa che puoi chiamare in ogni momento.

 

 

A CHI SI RIVOLGE:

A chiunque diventi consapevole del suo allontanamento dalla natura e necessiti di apprendere l’arte dell’immersione nei boschi che può essere applicata a qualsiasi angolo di natura. 

PRENOTA ORA IL TUO COLLOQUIO GRATUITO