GEMMOTERAPIA
La Natura con i suoi rimedi preziosi ci viene in aiuto per ritrovare dentro di noi le soluzioni a tutti i nostri malesseri e ci riporta alla via dell’equilibrio.
La gemmoterapia è un sistema semplice per comunicare direttamente alle cellule con messaggi e informazioni sulla loro stessa lunghezza d’onda.
Si parte così dalle più piccole entità biologiche dei meristemi per convertire l’intero sistema a un migliore stato energetico e funzionale accompagnandolo in modo dolce e profondo, in piena linea con il potere di autoguarigione insito nelle nostre cellule quando non sono inquinate.
La moltitudine di principi attivi racchiusi nel fitocomplesso del gemmoderivato è molto simile a ciò che vi è dentro le nostre cellule e la sua assunzione funziona come se avvenisse un travaso, una trasfusione di quegli input della cellula vegetale sana, apportando quell’energia di attivazione che rimette in moto gli equilibri sopiti.
La gemmoterapia va fatta conoscere e resa fruibile perché si adatta perfettamente al concetto e alla pratica della prevenzione che è la prima forma di cura da considerare; sfrutta il potenziale invece che l’azione diretta;
si distingue per la sua tollerabilità, sicurezza e maneggevolezza poiché i giovani tessuti sono compatibili con tutte le cellule.
A CHI SI RIVOLGE:
Poiché le gemme hanno una risposta per ciò che può riguardare guarigione, sintomi e cura, tutte le persone possono trarne grandi benefici.