Le persone purtroppo pensano agli Alberi in termini materialistici; li immaginano fermi e immobili nello stesso punto, insensibili e senza linguaggio, sfruttabili in mille modi e talvolta fastidiosi

Tutt’altro! Ogni Albero è un’esplosione lentissima di un seme!

Trascorrono decenni, secoli o millenni e quell’esplosione continua inesorabile a crescere e a dare frutti, a espandersi e a riprodursi.

Tutto è movimento, evoluzione e crescita in questo mondo.

Vale per gli alberi, le pietre, per ogni animale ed essere umano.

Il seme è la più grande energia nella più piccola forma.

In ogni Anima vi è questo ricordo di armonia e vera collaborazione: Uomo – Albero.

Grazie ai rimedi dello Spirito degli Alberi, il nostro rapporto con loro si trasforma definitivamente.  gli Alberi sono, prima di ogni cosa, dei Maestri per l’umanità; degli esempi di Amore e Armonia, viventi e radianti.

Noi dagli alberi possiamo solo imparare.

Attraverso l’assunzione orale dello Spirito degli Alberi, scegliendo l’albero affine a noi in un particolare momento, sperimenteremo miglioramenti sul nostro stato di salute psicofisica.

 

Decideremo insieme alla persona che mi contatta per per avere un aiuto, quale Albero può accompagnarti nel tuo cammino di consapevolezza.

  

I TRATTAMENTI SUL CORPO CON LO SPIRITO DEGLI ALBERI: 

Un “viaggio” fisico, energetico ed emozionale guidato sapientemente dall’operatore che in quel momento si fa canale del messaggio dell’Albero scelto.

 

 

QUERCIA

Io ci sono. Poter agire negli aspetti materiali della vita

Trattamento rigenerante, detossinante. Libera e fa fluire verso il basso le energie congestionate nella testa, rigenera e accresce l’energia dell’organismo, equilibra i centri energetici fra loro ricreando i collegamenti, rinsalda il radicamento.
Lavoro elettivo sulla colonna vertebrale e sulla testa dove prevalgono manovre di pressione che più si avvicinano come natura alla concretezza e alla forte “presenza” della Quercia.

Il trattamento termina con un lavoro energetico più sottile sui centri energetici o 7 livelli o chakra, fino a riportare l’energia nei piedi. Far scendere dalla testa, riallineare, radicare.
La colonna vertebrale è l’albero maestro che ci dà la direzione, la guida, l’orientamento.

Luogo di passaggio e di grande comunicazione, ponte fra materia e spirito e come la Quercia ci sostiene nel realizzare concretamente nel mondo materiale e ci mostra come prendere contatto con la nostra sfera spirituale.

 

 

GINEPRO

Purificare la propria via. Liberarsi dalle scorie ereditarie.

Trattamento energico volto a mobilizzare e rimuovere tensioni profonde.
Manualità di grattamento (un po’ spinose come il Ginepro) che aprono la superficie e disostruiscono i canali energetici, si alternano a manovre di pressione profonda che rimuovono la stasi di qi e sangue e sciolgono le contratture.

Il trattamento coinvolge tutto il corpo con un lavoro elettivo sul plesso solare con sacchetto caldo di bacche di ginepro, per aprire, ridare luce, luminosità e calore al nostro sole interiore, che ci guida e fa luce sulla nostra vita.

 

 

FAGGIO

Essere liberi, nonostante tutto. Rigenerazione del pensiero.

Riportiamo energia e nutrimento alle nostre radici per rinforzare e rinsaldare il nostro legame interno e profondo con la Terra.

Attraverso la fiducia in questo legame liberiamo le ali della nostra mente e riscopriamo attraverso l’incontro con il Faggio che siamo esseri liberi, liberi prima di tutto nella mente.

Il trattamento apre i canali che permettono la percezione di energie più sottili, apre e attiva il sesto chakra.

 Porta freschezza frizzante nella testa, liberandola da tensioni e irrigidimenti che la imprigionano, e porta calore e nutrimento in basso, per rinsaldare e rinforzare le nostre radici e il nostro legame con la Terra. 

 

  

SCRIVIMI UN MESSAGGIO WHATSAPP:  340 349 1827